"COFI":   COLLEGIO FRANCO-ITALIANO DI IMPLANTOLOGIA ORALE STATUTO E SCOPI DELL'ASSOCIAZIONE

QUESTO SITO VIENE CREATO PER:

a) Scopo divulgativo
b) Dare una corretta informazione
c) Cercare di dare una risposta a dubbi che normalmente sorgono a proposito dell'implantologia.
d) Realizzare un collegamento scientifico e culturale in campo medico-odontoiatrico a livello internazionale.

A) SCOPO DIVULGATIVO
cercheremo di  tradurre in linguaggio accessibile, le informazioni scientifiche esistenti in un settore tecnologicamente avanzato, che utilizza termini riservati in genere agli  specialisti del settore. Come momento di incontro tra odontoiatri per verificare le diverse esperienze, i diversi pareri, opinioni, impressioni sui  sistemi implantare, “massimi”  e “minimi”. (faremo un  Forum, se lo gradirete).

B) DARE UNA CORRETTA INFORMAZIONE  
(corretta scelta = corretta terapia)
Tale principio deve essere alla base di una qualsiasi scelta in campo sia medico che      odontoiatrico, poiché è coinvolta la salute dell'individuo: “devo conoscere la  prevenzione e la terapia perché possa applicarla nel miglior modo possibile a me stesso od ai miei simili”.

D) REALIZZARE UN COLLEGAMENTO SCIENTIFICO E CULTURALE IN CAMPO MEDICO-ODONTOIATRICO A LIVELLO INTERNAZIONALE.
L'Associazione: "COFI" Collegio Franco-Italiano di implantologia orale si prefigge di promuovere e curare il collegamento fra odontoiatri, medici,tramite riunioni, conferenze e/o corsi, sia con mezzi "on-line" (attraverso internet), sia con supporto cartaceo, lettere, riviste,  con riferimento alle più recenti acquisizioni scientifiche in campo dentale implantologico ed odontoiatrico in generale, anche in relazione alla prevenzione delle malattie dell'apparato orale e nel campo dell'igiene orale.

CI INTERESSA:

SE CI MANDERETE I VOSTRI LAVORI, LA VOSTRA CASISTICA, PROVVEDEREMO A PUBBLICARLI  SU QUESTO SITO,

Questo sito è ottimizzato per una risoluzione 800x600 per qualsiasi informazione e eventuali suggerimenti  potrete scrivermi:

info@implant.it